Per mettervi in contatto con noi

Witchbone Company AB
Box 96
S-260 34  MÔRARP
SVEZIA

Telefono e fax: +46-42-717 75,
Cellulare:  +46-70-59 59 885, +46-70-51 71 775

Hammergarlic - aglio fresco
Martin felice, mentre consegna aglio Hammergarlic Martin è sempre in movimento, con nuovi progetti in corso di realizzazione

 

La Storia - ed il futuro

"Tutto cominciò nel 1979, quando mia madre mi ha dato qualche chilo di aglio ceco", racconta Martin. "All'epoca non mi resi conto di quanto fosse straordinario il prodotto che avevo in mano. Più tardi venni in Svezia con dell’aglio ceco, e mi capitò di portarne un po’ ad un amico, che aveva un ristorante a Stoccolma: quando questi assaggiò l’aglio Hammergarlic rimase davvero stupefatto dal suo gusto e dal suo aroma!" L'amico ordinò immediatamente 50 chili d'aglio, e ciò segnò l'inizio della legenda dell'aglio Hammergarlic. Oggi l’aglio Hammergarlic si trova in migliaia di negozi ed in tutto il paese. All’inizio Martin consegnava l’aglio proprio come si vede nella foto, ma naturalmente oggi non è più così, dato che le vendite ammontano a centinaia di migliaia di chili".

Il passo successivo è stato l'allargamento del mercato alla Danimarca, e poi a tutti i paesi nordici" continua Martin. "E l'anno prossimo saremo già presenti alla più grande fiera dell'aglio del mondo, nella città di Gilroy, in California. Stiamo anche progettando il primo festival svedese dedicato all'aglio, che si terrà a a Helsingborg" conclude Martin.

 

Il futuro è bene illustrato anche da Jennifer, l'ultima figlia di Martin, seduta in cima ad una montagna d'aglio

Jennifer